In caso di mancato pagamento e, trascorsi almeno 10 giorni dalla data di scadenza della fattura, PLT puregreen, costituirà in mora il cliente mediante raccomandata o PEC, nella quale verrà indicato il termine ultimo, per il pagamento dell’insoluto, comunque non inferiore a (in alternativa):
In caso di perdurante morosità relativa ad una fornitura disalimentabile, PLT puregreen, decorso un termine non inferiore a 3 (tre) giorni lavorativi dalla scadenza del termine di pagamento fissato nella comunicazione di costituzione in mora, si riserva di richiedere al Distributore locale la chiusura/sospensione della fornitura per morosità.
Qualora decorsi non più di 90 giorni dall’ultima richiesta di sospensione della fornitura per morosità effettuata da PLT puregreen, il cliente risulti nuovamente moroso con riferimento ad ulteriori fatture rispetto a quelle per le quali era stata richiesta in precedenza la sospensione della fornitura per morosità, PLT puregreen si riserva il diritto di ri-attivare le procedure previste in caso di morosità inviando al cliente, a mezzo raccomandata o PEC, apposita comunicazione di costituzione in mora nella quale sarà indicato il termine ultimo entro cui il cliente è tenuto a provvedere al pagamento, termine comunque non inferiore a (in alternativa):
In caso di perdurante morosità relativa ad una fornitura disalimentabile, PLT puregreen, decorso un termine non inferiore a 2 (due) giorni lavorativi dalla scadenza del termine di pagamento fissato nella comunicazione di costituzione in mora, si riserva di richiedere al Distributore locale la chiusura/sospensione della fornitura per morosità.